Attività di volontariato: Croce Rossa Italiana

English version

IN FASE DI COSTRUZIONE




L'unica attività di volontariato a cui partecipo è quella come Volontario del Soccorso (VdS) della Croce Rossa Italiana (CRI) presso il Comitato Locale di Carignano (TO).




I VdS CRI svolgono attività di emergenza extra-ospedaliera come operatori volontari qualificati del sistema 118 regionale e attività di assistenza sanitaria per servizi di istituto (trasporto infermi, malati per visite mediche specialistiche, trasporti per ospiti di strutture ospedaliere o case di riposo per anziani o di lungo-degenza, trasporti e assistenza sanitaria per privati).
Clicca qui per sapere come diventare volontario del soccorso della Croce Rossa Italiana e per dettagli sulle varie attività.
Se vuoi conoscere meglio come funziona il Sistema piemontese 118 segui questo link.
Se vuoi avere informazioni circa il sistema 118 nella provincia di Torino segui quest'altro link.
Clicca qui per informazioni e dettagli sul Comitato Locale di Carignano di Croce Rossa Italiana e per vedere delle foto circa le nostre attività, la nostra sede, le nostre ambulanze e (perché no) dei nostri volontari.

Immagine della nuova ambulanza del Comitato Locale di Carignano (codice CRI 101155), inaugurata domenica 11 settembre 2005 in piazza S. Giovanni (Carignano), in occasione della manifestazione locale "Carignano C'é"

Un'altra immagine della nuova ambulanza e della nuova tenda del gruppo di Protezione Civile del nostro comitato locale, durante la stessa manifestazione. In primo piano, l'ispettore dei VdS del Comitato locale di Carignano, Marco Medail.

Torna alla Home Page